A solo 30 minuti da Verona: finalmente un posto tipico, tradizionale ed al tempo stesso originale grazie all’impronta data da Andrea: Osteria La Frasca Desenzano del Garda. Ottima accoglienza, servizio informale ma attento ai minimi dettagli. Personale educato, preparato e sorridente vi farà trascorrere un bellissimo capodanno 2022 tra buon cibo, musica ed ottimo vino.

SOLO PER 30 GRADITI OSPITI

Per informazioni e prenotazioni chiama (+39) 339 5971144 siamo sempre reperibili giorno e sera.

Osteria La Frasca è la scelta perfetta per un abbondante e sfizioso cenone di capodanno a base di carne o per un’ottima cena gustando piatti di pesce che sorprenderanno il vostro palato. La cucina gardesana reinterpreta i classici con un tocco di originalità e maestria: propone i piatti della cucina bresciana rivisitati con segreti centenari ed originalità del nostro chef.

Cenone Capodanno 80,00 euro a persona solo in prevendita

Antipasto

Tagliere di salumi, formaggi e composte

Gnocco fritto con farina di segale integrale

Cotechino e lenticchie

Polenta abbrustolita e pesto di lardo

Gattò di patate e taleggio dop

Primo

Crespelle ai funghi, erbe, fonduta di parmigiano reggiano

Secondo a scelta tra:

Trancio di salmone, cime di rapa e salsa olandese

Guancia di vitello brasata al Lugana con polenta morbida

Dolce

Pandoro o panettone con la nostra salsa al mascarpone e zafferano

Bevande

Selezione di vini e birre del territorio abbinata ad ogni portata dall’antipasto al dolce ( 5 calici in tutto) oltre al brindisi di mezzanotte

Orario accoglienza dalle 20,30 alle 22,00.

NOTE GENERALI E CONDIZIONI

  1. L’orario d’inizio del cenone è previsto per le ore 20.30. In caso di arrivo del cliente dopo le ore 22.00, la struttura non può garantire che venga servito l’intero menù, ma solo i piatti che saranno somministrati agli altri ospiti, dal momento del suo arrivo. Questo non implica alcun tipo di rimborso.
  2. Menù Alternativo (Celiaci-Intolleranti-Allergici):
    Delle eventuali richieste alternative vanno comunicate al momento della prenotazione, diversamente non potremo effettuare variazioni rispetto al menù “tradizionale”.
  3. Prenotazione: la prenotazione si ritiene confermata solo con l’avvenuto pagamento dell’intero importo tramite bonifico bancario.
  4. Si ricorda che il locale segue tutte le normative vigenti in merito all’emergenza pandemica in atto. Non sono previsti rimborsi in caso il cliente non seguisse tali normative (a titolo meramente esemplificativo: mancanza di Green Pass ove richiesto, presenza di febbre oltre i valori previsti per legge, ecc). Solo nel caso la struttura dovesse venire chiusa per normative legate alla pandemia in atto proprio nella data dell’evento, il cliente riceverà un voucher dell’intero importo di cui potrà usufruire nei mesi mesi successivi.
  5. Tutti i prezzi indicati valgono fino al 21 dicembre 2021, dopo potrebbero subire delle variazioni.

All’osteria mangi bene ed in abbondanza: gli ingredienti e le materie prime da noi scelte sono di prima qualità ed a chilometro zero. Il pesce sempre fresco, le carni tenere e pregiate, gli ortaggi e le verdure sono selezionati con cura, i dolci fatti con amore e passione, per presentare in tavola piatti genuini e gustosi.

Una nota di riguardo per i nostri salumi di origine bresciana, la stracciatella, i tagliolini freschi al coregone e le sarde di lago alla griglia.

Le presentazioni dei piatti sono attente, curate e nulla è lasciato al caso e non poteva certo mancare un’ottima lista di vini e fresche bollicine.