FESTE CAPODANNO VERONA

Feste capodanno Verona

Siamo l’unico sito presente nella stupenda città di Verona che si occupa del capodanno 365 giorni all’anno: mese per mese, giorno per giorno vi accompagneremo all’emozionante countdown del capodanno 2025 a Verona. Ogni settimana vi daremo nuovi comunicati e relativi aggiornamenti.

Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a (+39) 339 5971144 : il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana. 

Meno Cinque, quattro, tre, due, uno: buon capodanno 2025 a tutti ! Siete pronti a festeggiare la notte di San Silvestro a Verona? La notte per eccellenza è alle porte e a Verona sono tantissime le feste in programma per il Gran Veglione.

CONSIGLI 

Il capodanno 2025 che proponiamo sarà diviso per criteri ed in base a questi ci saranno offerte mirate:

* Coppie ( ville, castelli, ristoranti romantici e fuori porta )

* Single ( cene tra cuori solitari, feste a tema, emozioni piccanti tutta notte )

* Famiglie con bambini ( cenone con spettacoli, animazione, animatrici e baby disco )

* Pernottamento ( al cenone si abbina la camera per la notte del 31-12 )

Low Cost ( possibilità di festeggiare a prezzi veramente alla portata di tutti )

In alto i calici, arriva il 2025 e per chi rimane in città ecco le migliori proposte: tante, diverse per tema o tipo di musica, ma anche per ogni tasca. Dagli ormai immancabili spettacoli burlesque ai dj set titolati, dalle atmosfere belle èpoque ai party brasiliani, dai ritmi hip hop a quelli dark, dal narghilè ai cenoni al buio, dai menu griffati a quelli più popolari, è davvero impossibile non trovare il modo che più appaga i propri gusti per festeggiare degnamente il nuovo anno.

CONCERTO CAPODANNO PIAZZA BRA 2025

Per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo ci sarà come da tradizione il concertone gratuito di fine anno, un bellissimo spettacolo che accompagnerà residenti e turisti nel count down della mezzanotte. L’evento sarà come da tradizione con ingresso gratuito.

Un concerto che sicuramente avrà notevoli misure di sicurezza – come è accaduto in tutte le altre manifestazioni dell’ultimo anno – per l’allerta terrorismo e per evitare che entrino in piazza bottiglie di vetro e petardi, che potrebbero causare problemi di gestione dell’ordine pubblico.

Un ringraziamento speciale al Comune di Verona che organizza e promuove il concerto. Vi invitiamo a consultarlo per la comunicazione ufficiale degli eventi.