Se pensi di festeggiare capodanno a Verona, c’è una cosa che non devi dimenticare: Verona non è solo l’amore tra Giulietta e Romeo ma è anche la città dl Veneto in cui la vita notturna la fa da padrona con le sue storiche discoteche ed i nuovissimi club.

Si parte dalla serata ..

Verona per la sera di capodanno offre bellissimi e coinvolgenti pre serata nei suoi locali del centro con cenone accompagnato da musica dal vivo, in particolare musica jazz ed alcune band con repertorio anni ottanta. E poi festa fino all’alba in discoteca!

Verona si prepara a festeggiare al meglio l’arrivo del Capodanno 2020 con le sue discoteche che saranno come sempre le protagoniste dell’evento sino alle ore più piccole.

I migliori club della città propongono serate a tema perfette per single e compagnie per vivere l’ultima notte dell’anno da veri protagonisti.

Nuovi ed emozionanti incontri vi aspettano allo scoccare della mezzanotte!

I target del popolo della notte sono diversi, si va da quello diciottenne sino a quello over 50, serate etero, gay friendly o lesbo, poco importa il comune denominatore è la notte, il gran veglione che ci porta al 2020, l’emozione e l’entusiasmo che solo le discoteche di Verona possono regalare in certe occasioni.

Musica a 360 gradi e di tutti i generi: italiana, live msusic, commerciale, revival, happy music, latino americana, house, hip hop, reggaeton, trup, funky, rnb, anni 70 80 90 ed immancabilmente il rock.

Ci siamo quasi, i flambè e le fontane luminose stanno per accendersi, i tappi degli champagne si stappano, le casse iniziano a vibrare.

Potrai ricevere informazioni e prezzi di tutti gli eventi inerenti al Capodanno 2020 in discoteca a Verona contattandoci via mail, whatsapp o con una semplice chiamata.